"Devi solo comprendere che le risposte che cerchi sono già dentro di te. "
Robert M. Williams

PSYCH-K®

Liberarsi dalla convinzioni limitanti per volare come una farfalla.

Il metodo PSYCH-K è basato sull'idea che ciascuno di noi risponde alla situazione in cui si trova sulla base di convinzioni, atteggiamenti e valori registrati nel nostro subconscio. La maggior parte di questo "programma" interiore viene registrato nei nostri primi anni di vita sulla base delle nostre prime esperienze.

Le convinzioni negative immagazzinate nel subconscio sono molto potenti e posso sabotare le nostre intenzioni a livello conscio. PSYCH-K è un modo sicuro, facile ed efficace per cambiare le nostre convinzioni "vecchie" e limitanti con convinzioni che migliorano la qualità della nostra vita. Grazie a questo strumento abbiamo la possibilità di allineare le nostre convinzioni profonde ai nostri obiettivi !

COME FUNZIONA

Le tecniche PSYCH-K permettono di comunicare direttamente con il subconscio per verificare l'esistenza di convinzioni limitanti e per produrre uno stato mentale che faciliti il cambiamento. Nel giro di qualche minuto le convinzioni limitanti possono essere sostituite da convinzioni che rafforzano la nostra autostima e risvegliano le nostre potenzialità.
Questo processo è chiamato bilanciamento.

In che modo possiamo comunicare con il subconscio?

PSYCH-K utilizza uno specifico test muscolare per verificare quali sono le nostre convinzioni o percezioni limitanti. Il test muscolare è un modo molto efficace di comunicare con il subconscio, perché questa parte della mente controlla anche le funzioni motorie.
Quando si presenta al subconscio una convinzione che ritiene falsa, egli invia al muscolo sottoposto al test un segnale neurologico ritardato o interrotto. Una convinzione falsa produce un test muscolare debole, mentre una convinzione che è allineata con il sistema di credenze del subconscio permette al muscolo di rimanere forte. Quindi, attraverso la risposta muscolare possiamo stabilire se il subconscio ha o meno una determinata credenza.

In che modo possiamo cambiare le credenze del subconscio?

Le tecniche PSYCH-K creano uno stato della mente che è ricettivo ai cambiamenti a livello del subconsio. In questo stato abbiamo la possibilità di rimpiazzare le vecchie "registrazioni" negative con credenze e percezioni positive.

Quanto tempo è necessario per cambiare una credenza?

Attraverso el tecniche di bilanciamento una vecchia credenza può essere cambiata in pochi minuti. Il processo è semplice, diretto e verificabile attraverso il test muscolare.

Quali sono le origini di PSYCH-K?

L'insieme delle tecniche PSYCH-K è stato creato da Robert M. Williams uno psicoterapeuta che ha dedicato la sua carriera ad aiutare le persone a riconoscere la propria divinità, a scoprire la propria grandezza ed a diventare la pace che stanno cercando. PSYCH-K è una miscela unica di tanti e diversi approcci alla guarigione che Robert ha studiato ed ha integrato attraverso una serie di "salti intuitivi di coscienza".
Per maggiori informazioni su Robert M. Williams (in inglese) clicca qui.